X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Il melogranello

Un nuovo liquore ideato a Milano, è nato nel 2012 come un regalo per pochi amici. Da una pianta cresciuta su un terrazzo, nei pressi di Via Savona e Via Tortona, vengono prodotte 50 bottiglie numerate che vengono consegnate alla cena di Natale ad amici e parenti, per celebrare la nostra amicizia con loro.

Melogranello® piace subito, il suo gusto è giudicato “particolare”. Qualcuno lo vorrebbe meno dolce, altri più fruttato, diversi invece meno alcolico. Tutti indicano che va bevuto freddo, meglio se ghiacciato. La novità è piaciuta ed il nome si diffonde oltre la stretta cerchia di amici e parenti. Scopriamo che (quasi) nessuno produce questo liquore al mondo (sebbene molti lo realizzino "fatto in casa"). Cercandone il nome con Google, scopriamo che la parola non esiste. Gli amici ci incoraggiano a produrlo ufficialmente e … ed eccoci a produrlo per voi! Un liquore semplice, realizzato con ingredienti naturali. Si presenta con un colore rosso vivace dai riflessi rosati ed un profumo invitante. Ha un gusto particolare che lo rende ideale a fine pasto e l'abbinamento con spumanti secchi viene paragonato al Kir Royale. Celebrate le vostre amicizie!

PRODOTTI
Bottiglia da 70cl classica ed in confezione regalo
Bottiglia da 50cl
Bottiglia da 20cl

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su TusciaInVetrina - Credits