X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Le Furezze

I biscotti “Le Furezze”® nascono dalla volontà di sfatare l’associazione “dolce = peccato di gola”, proponendo una pasticceria nutrizionalmente attenta ed emotivamente buona.

Il nome «Furezze» riprende il termine, «Sfurèso» dal dialetto Veneto, usato ancora oggi in alcune zone rurali della regione per indicare cibi «ghiotti», «leccornie».

Biscotteria Gourmet

Le nostre scelte, tra delicatezza di gusti e bilanciamento degli ingredienti, ci hanno permesso di introdurre il concetto di Biscotteria Gourmet. Il biscotto “Le Furezze”® diventa un prodotto che accompagna e valorizza, con originalità, anche salumi, formaggi, vini, birre e liquori oltre a tè e caffè. Così, i Bottoncini alla Lavanda sposano la birra bianca e anche lo champagne, le Fettine al Cioccolato Fondente e Peperoncino enfatizzano le note del formaggio Caprino , il Legno di Rosa e Cioccolato esalta l’aromaticità dei vini liquorosi, le Ciambelline al Profumo di Vino si accompagnano al salame dolce, i Bastoncini all’Anice e Liquirizia si abbinano al Monteveronese di Malga, le Fettine Cioccolato e Menta al prosciutto leggermente affumicato, ecc…

PRODOTTI
Bottoncini alla lavanda, camomille all'arancia, fettine di cioccolato e peperoncino, legno di rosa e cioccolato, trancetti alla cannella, bastoncini anice e liquirizia, fettine cioccolato e menta.

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su TusciaInVetrina - Credits