X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

AttivitÀ

Un Sacco Buono nasce dall'idea di utilizzare le conoscenze maturate negli anni nel settore alimentare, per creare una nuova concezione di negozio di prodotti enogastronomici di origine artigianale e biologica, ottenuti con procedimenti che rispettano l'ambiente e la persona.
Alla base del progetto vi è la vendita di: caffè, pasta, farina, confetti, cioccolato, legumi, vino, olio, the, tisane, spezie, liquori, marmellate, confetture, biscotti ed oggettistica da utilizzare con i prodotti venduti quali teiere, caffettiere napoletane, piastre di sale, e molto altro ancora.

Il materiale, interamente di produzione artigianale e fornito da aziende selezionate, è in linea con la filosofia della proprietaria Teodora che alla base di tutto, prevede un'alta qualità delle materie prime ed una forte attenzione al benessere dell'ambiente e della persona, partendo da coltivazioni prive dell'utilizzo di qualsiasi additivo chimico ed un packaging minimo di fattura a basso impatto ambientale.

"Non solo caffè, pasta, cioccolato, the ed oggettistica attinente ai prodotti venduti, bensì una filosofia di vita."

Innovazione nella vendita dei prodotti di consumo giornaliero
Un Sacco Buono è concepito come luogo dove imparare i valori del benessere e della salute, scegliendo prodotti selezionati e migliori per noi e per l'ambiente che ci circonda. L'obiettivo di Teodora è quello di instaurare un rapporto di qualità e duraturo nel tempo con il cliente, offrendo prodotti sempre freschi, selezionati e ricercati costantemente nel mondo del biologico, della produzione artigianale e non presenti nella GDO.

I prodotti sono venduti sfusi per far sì che il cliente possa approvvigionarsi del quantitativo necessario, limitando gli sprechi e l'utilizzo di packaging superfluo. Le aziende che forniscono prodotti già confezionati, sono scelte tra quelle che utilizzano un packaging a basso impatto e per lo più ottenuto da materiale riciclato.

Sarà inoltre disponibile un servizio di consegna a domicilio per poter soddisfare anche i clienti che, sia per mancanza di tempo che per altre motivazioni, sono impossibilitate a recarsi presso il punto vendita.

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su TusciaInVetrina - Credits