X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Blog

Le vacanze sono ufficialmente finite e dopo gli stravizi è ora di riprendere le sane abitudini quotidiane.

Come tornare in forma con l'aloe - Le vacanze sono ufficialmente finite e dopo gli stravizi è ora di riprendere le sane abitudini quotidiane.

L’Aloe è un alleato perfetto per depurarsi e recuperare la linea: basti pensare alle sue proprietà detox, grazie all’aloina in dosi adeguate si eliminano tossine e residui, alla capacità di migliorare la digestione e stimolare la motilità intestinale, e alla migliore metabolizzazione degli acidi grassi che permette di ridurre il tessuto adiposo.

Una buona pratica è quella di preparare bevande da assumere giornalmente, a base di Aloe e altri frutti. Noi abbiamo appena preparato questo Frullato con ananas, cetriolo e Aloe: buono e semplice da fare!

Come fare

Ti occorreranno:

Metti tutti questi ingredienti nel frullatore e avrai il tuo cocktail detox!

Tempi ed effetti

Ti consigliamo di bere questo frullato dopo la colazione, quotidianamente, ma al massimo per 10 giorni consecutivi. L’uso prolungato potrebbe avere conseguenze indesiderate come un eccessivo effetto lassativo. In caso di particolari problematiche è sempre meglio consultare il proprio medico.

Il risultato di Aloe, ananas con le sue note proprietà digestive e depurative, e cetriolo, ottimo idratante per l’apparato digerente e lo stomaco, è quello di rafforzare una dieta sana e a base di verdure e frutta.

Aloe Tai : succo di Aloe al 99,8% estratto direttamente dalla pianta fresca, in bottiglia realizzata con materiale anti-UV per proteggere il contenuto.

Vivere sano e naturale è solo questione di abitudine… e di fantasia!






Pubblicato il: 10/09/2016

Condividi su:


BLOG ARCHIVIO

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su TusciaInVetrina - Credits